JQK'S MISSION & VISION
Può un'azienda nascere per creare benessere e un business positivo?
Può l'energia positiva creare un business efficace?
Può un'azienda costruire il proprio business sulle innovazioni e sui prodotti che migliorano la vita delle persone in modo da contribuire a migliorare la vita dei propri partners e quella persone con cui viene in contatto? Noi pensiamo di sì.
PER QUESTO E' NATA JQK
Per contribuire a migliorare la vita alle persone, offrendo servizi e prodotti che possano fare la differenza nel benessere di ognuno.
Vogliamo essere un'azienda che si occupi di qualsiasi tipo di business innovativo che possa creare benessere, per essere motore e volano di un cambiamento positivo.
COME?
JQK ha creato una rete di fornitori e partners selezionati e qualificati che si impegnano a condividere la medesima filosofia: creare progetti e prodotti realmente innovativi che possano avere un impatto positivo nella vita dei nostri clienti; nel rispetto dei fornitori, dei dipendenti, dei clienti e non ultimo del nostro Pianeta.
Il nostro obiettivo è creare un vero e proprio "laboratorio" in cui le nuove idee possano prendere vita, dove il business positivo in cui "tutti vincono" e costruiscono, ognuno nel proprio ruolo nuovi progetti e prodotti, è al primo posto.
Vogliamo guadagnare e far guadagnare i nostri partners, ma SOLO se questo ci permette di migliorare la vita a tutti quelli che entrano in contatto con noi.
Per questo abbiamo ricercato, e continuiamo a cercare aziende e persone che possano condividere il sogno di "fare business migliorando la vita alle persone che ci incontrano".
Vogliamo quindi fornitori che rispettino l'ambiente e i propri dipendenti e i propri clienti. Che credano davvero di poter cambiare le cose con il proprio lavoro e la propria passione.
Vogliamo essere riconosciuti dai clienti e da chi ci incontra come un'azienda che mantiene le promesse. Un'azienda che può fare la differenza nella vita di ognuno.
Vogliamo essere ricordati come ... "quelli che hanno contribuito a migliorare la mia vita"
Vuoi saperne di più