GLI AMICI DI OGNI MOTOCICLISTA

Sono nati per soddisfare un’esigenza e grazie a un’opportunità 

Essendo motociclisti l’esigenza era quella di trovare dei prodotti efficaci per la cura e la pulizia del nostro abbigliamento da moto, al quale teniamo molto. Non avendo trovato nulla che ci soddisfacesse, ci abbiamo pensato noi.

L’opportunità è nata nei nostri laboratori di fiducia, nei quali da anni vengono prodotti cosmetici di alta qualità. Grazie a decenni di esperienza nel settore, siamo stati in grado di creare nuove formule esclusive e dedicate. 

Da questo mix di ingredienti nasce questa linea di 3 prodotti, il DETERGENTE NUTRIENTE idratante e protettivo, lo SPRAY RINFRESCANTE ad azione igienizzante e la CREMA EMOLLIENTE "TRATTAMENTO GUANTI" e nutritiva. Prodotti unici per la cura della pelle dei nostri guanti, delle tute, pantaloni, giacche e per igienizzare qualsiasi abbigliamento in pelle e tessuto.

Tutti i prodotti NinetyTwo sono stati studiati in collaborazione con piloti professionisti per prendersi cura dell'abbigliamento protettivo anche di alta qualità, in gare di velocità in pista, ma sono comunque dedicati a tutti i motociclisti che amano il proprio abbigliamento.

Provali anche tu!